Audace di scena al ''Poli'' con la capolista Molfetta
Appuntamento alle ore 16 al ''Manzi''


Dare continuità ai 3 punti pesantissimi ottenuti al ‘’Manzi’’ contro il Gallipoli per ben figurare al cospetto della prima della classe. E’ tutto pronto per la sfida tra Molfetta e Audace Barletta, gara valevole per la 25esima giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

Sfida dall’altissimo coefficiente di difficoltà per i biancorossi di mister Beppe Iannone, ospiti della capolista del girone allenata dal confermatissimo mister Bartoli. Squadra compatta e trascinata, a livello realizzativo, da bomber Ventura, il Molfetta, proprio dopo il ko ottenuto contro l’Audace all’andata, ha recitato un ruolo da grande protagonista in questo campionato. Capitan Rizzi e compagni, dal canto loro, cercheranno di replicare la prestazione dell’andata, quando arrivò, al ‘’Manzi’’, l’unico ko di Scialpi e compagni, piegati dalle reti di Dinoia, Lomuscio e Guacci. ‘’Contro il Gallipoli-esordisce il presidente Gianni Tuosto-ho visto una squadra ‘operaia’ e vogliosa di conquistare l’intera posta in palio. Ci siamo riusciti e ci auguriamo che il successo ottenuto contro i salentini possa darci lo slancio definitivo per la salvezza. Puntiamo a ben figurare a Molfetta per avvicinarci alla soglia dei 3,4 punti che ci mancano per il mantenimento della categoria”.

La gara, che inizierà alle ore 16, sarà arbitrata dal sig.Palmieri di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Errico e Magnifico di Bari.